Ristorante free flow di giorno, il 707 si trasforma al venerdì sera e diventa quel contenitore che tanto ha riscosso successo negli ultimi anni da ritagliarsi un posticino di spicco nella vita notturna di Bologna e provincia.

Serata dedicata principalmente ad un pubblico adulto, al venerdì si comincia solitamente alle ore 21 con la cena servita – composta di doppi antipasti, bis di primi, doppi secondi e contorni e dolce – accompagnata da ottimi vini, particolari curati in ogni minimo dettaglio, contando come sempre sulla qualità del prodotto e del servizio.
Dalle 21.30 apre anche l’ingresso al buffet, ulteriormente migliorato in questa stagione: sono stati aggiunti molti tavoli e punti d’appoggio, oltre a numerose nuove sedute per poter godere pienamente di questo servizio di ristorazione, una soluzione più veloce ed economica ma allo stesso modo ugualmente ricca e curata .
A ritmare la cena ci sarà una musica di accompagnamento prevalentemente italiana, particolare, conosciuta ma originale, divertente, mai rumorosa mai invadente.

 

Al termine della cena si aprono finalmente le porte del locale a chi arriva dopo e dunque si parte con la serata vera e propria: i gruppi dal vivo, che avevano iniziato la loro performance in modo soft per permettere a chi era ancora seduto di gustarsi il dolce, ora iniziano a carburare e comincia veramente lo show…

Per questa stagione abbiamo programmato una selezione di alcune tra le migliori cover band a livello nazionale, che ogni sera accompagneranno il pubblico in un crescendo di carica e di ritmo: suoneranno per noi CIALTRONIGHT, MT LIVE, NESSUNA PRETESA, T-JAM, SENSI DI COLPA, SISMA, ANTHERA, LAVORI IN CORSO, NEW WAFERS e tanti altri…

Dopo un’ora di concerto live subentrano i dj con la loro musica divertente a 360°: rnb dance commerciale e house remember vi faranno ballare fino a notte fonda con i più grandi successi degli ultimi 20 anni ben amalgamati a quelli di oggi!

 

Visto il successo riscosso la scorsa stagione, una volta ogni due mesi, ci sarà poi una serata diversa dalle altre, una festa a tema dedicata completamente ai favolosi anni 80, con musica esclusivamente di quel periodo, a partire dalla prima nota del gruppo fino all’ultimo disco dei deejay… una serata a spot per rivivere un periodo musicalmente fantastico.

 

Oltre alla one-night anni 80 c’è anche l’intenzione di creare una tantum la serata latin-dance: non sarà assolutamente una festa a base di salsa & merengue, ma una notte un po’ più “caliente” in cui si balleranno tutti i dischi più latineggianti e dal ritmo caraibico, andando anche indietro nel tempo a rispolverare certi successi mondiali che sono ancora tra i più ballati di sempre. Siamo sicuri che anche questo progetto vi piacerà.

707 stagione 2013/2014 venerdì REWIND: ci sarà da divertirsi.

 

Per informazioni e prenotazioni 338.5066506